rotate-mobile
Cronaca

Morto Konrad Casalini, fissata la data dei funerali del 22enne caduto dal balcone

Domani venerdì 11 gennaio ci sarà l'ultimo saluto a Konrad Casalini, il 22enne di Pescara morto a seguito di una caduta dal balcone di un'abitazione di Città Sant'Angelo dove stava festeggiando il capodanno

Si terranno domani, venerdì 11 gennaio alle ore 15 nella Basilica della Madonna dei Sette Dolori a Pescara, i funerali di Konrad Casalini. Il 22enne è morto ieri a seguito delle lesioni riportate per una caduta dal balcone del secondo piano di un'abitazione dove stava trascorrendo il capodanno assieme alla fidanzata, ai fratelli e ad altri amici.

MORTO IL 22ENNE CADUTO DAL BALCONE

I genitori hanno autorizzato l'espianto di alcuni organi, ovvero il cuore, i reni, le cornee, fegato e pancreas. Ieri mattina era stata prima dichiarata la morte cerebrale e poi il decesso. Nei giorni scorsi era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. In base alla ricostruzione fatta dai presenti ai carabinieri di Montesilvano che si occupano delle indagini, Konrad avrebbe perso accidentalmente l'equilibrio finendo nel cortile della palazzina dopo un volo di circa 10 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Konrad Casalini, fissata la data dei funerali del 22enne caduto dal balcone

IlPescara è in caricamento