rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Spoltore

Villa Raspa di Spoltore piange l’imprenditore Marco Mancini, aveva 50 anni

Lascia la moglie Monica e i figli Martina e Francesco. I funerali si terranno domani, 8 giugno, alle ore 17 nella chiesa di San Camillo De Lellis

Villa Raspa di Spoltore piange l’imprenditore Marco Mancini, che aveva solo 50 anni ed è morto nel pomeriggio di oggi, 7 giugno. Lo riporta Spoltore Notizie, spiegando che l'uomo si occupava di progettazione e realizzazione di impianti per lavanderie, oltre alla vendita e all'assistenza di macchinari per il lavaggio a secco. Lascia la moglie Monica e i figli Martina e Francesco. I funerali si terranno domani, 8 giugno, alle ore 17 nella chiesa di San Camillo De Lellis a Villa Raspa.

La camera ardente è stata allestita nell’obitorio dell’ospedale civile "Santo Spirito" di Pescara. “Un amico di tutti. Sempre gentile, cordiale allegro e sorridente. Mai una parola fuori posto. Un vero gentleman”, come lo ricordano gli amici di sempre, Giancarlo, Gianluigi e Fabrizio. “Non ci sono mai parole giuste per descrivere fatti così dolorosi. Ci stringiamo tutti noi affettuosamente attorno ai suoi cari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Raspa di Spoltore piange l’imprenditore Marco Mancini, aveva 50 anni

IlPescara è in caricamento