rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Città sant'angelo

Morto l'uomo di Città Sant'Angelo colto da un infarto mentre correva con la moglie

Lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno prima rianimato il 56enne e poi l'hanno accompagnato con l'elisoccorso nell'ospedale di Pescara

Non ce l'ha fatta ed è morto l'uomo di 56 anni di Città Sant'Angelo che questa mattina, mercoledì 16 settembre, era stato colto da un malore mentre correva insieme alla moglie.
Lanciato l'allarme da parte della consorte, sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno prima rianimato il 56enne che era in arresto cardiaco e poi l'hanno accompagnato con l'elisoccorso nell'ospedale di Pescara.

Ma il quadro clinico è apparso subito grave e nel pomeriggio l'uomo, che aveva accusato un infarto, è purtroppo deceduto.

A perdere la vita è stato Giulio “Ivano” Aliprandi, un insegnante molto conosciuto nel centro angolano. A ricordarlo con affetto anche il sindaco Matteo Perazzetti che lo ebbe come allenatore quando era bambino. Aliprandi lascia la moglie Luciana e i figli Paolo e Laura. I funerali saranno celebrati nella Collegiata di San Michele Arcangelo domani, giovedì 17 settembre, alle ore 16:30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto l'uomo di Città Sant'Angelo colto da un infarto mentre correva con la moglie

IlPescara è in caricamento