rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca

Lutto per l'assessore Isabella Del Trecco: è morto il marito

Cordoglio viene espresso, in una nota congiunta, dall'assessore al disagio sociale Nicla Di Nisio e dai consiglieri comunali Massimiliano Pignoli e Berardino Fiorilli, che si dicono "attoniti e addolorati" per questa dipartita

Lutto per l'assessore comunale all'ambiente Isabella Del Trecco: è improvvisamente scomparso il marito Franco Iormetti. Cordoglio viene espresso, in una nota congiunta, dall'assessore al disagio sociale Nicla Di Nisio e dai consiglieri comunali Massimiliano Pignoli e Berardino Fiorilli, che si dicono "attoniti e addolorati" per questa dipartita.

Pignoli aggiunge: “Quando questa mattina ho appreso la triste notizia ho subito voluto manifestare la mia vicinanza all’assessore Del Trecco, amministratore cittadino sempre vicino ai problemi della gente soprattutto con la sua delega all’edilizia popolare. In questi anni, nell’attività politica e amministrativa, ci siamo spesso confrontati con l’assessore Del Trecco che ha sempre dimostrato competenze e capacità ma soprattutto ascolto. Difficile trovare in questo momento le parole giuste. Oggi il sottoscritto, unitamente all’assessore Nicla Di Nisio e al consigliere comunale Berardino Fiorilli, non possono che manifestare vicinanza e affetto in questo momento di immenso dolore per la scomparsa dell’adorato congiunto. Alla famiglia Del Trecco giungano le nostre più sentite e sincere condoglianze”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per l'assessore Isabella Del Trecco: è morto il marito

IlPescara è in caricamento