rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Firenze

Morto il farmacista Roberto Mignella, aveva 71 anni

L'uomo è deceduto a seguito dell’aggravarsi di alcuni problemi di salute che lo affliggevano da tempo, e la sua scomparsa ha destato grande commozione sia a Pescara sia a Ortona

A 71 anni è morto il farmacista Roberto Mignella, titolare dell'omonima farmacia situata in pieno centro. L'uomo è deceduto a seguito dell’aggravarsi di alcuni problemi di salute che lo affliggevano da tempo, e la sua scomparsa ha destato grande commozione sia a Pescara, dove lavorava, sia a Ortona, dove invece era nato. Geremia Mancini, sindacalista di lungo corso, lo ricorda così sui social:

"Ciao, caro dottor Roberto Mignella. Sei stato per un'intera comunità un umanissimo punto di riferimento: bravo farmacista e grande uomo... mi mancheranno le nostre serali chiacchierate e la tua cara amicizia".

Mignella aveva aperto la propria attività in via Firenze insieme al fratello Maurizio nel lontano 1977. Oggi la farmacia è guidata da Giulia Mignella, sua figlia. Dopo i funerali del professionista, la salma verrà tumulata nel cimitero di Tocco da Casauria, paese dove il dottor Roberto gestiva un'altra farmacia.

Roberto Mignella-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il farmacista Roberto Mignella, aveva 71 anni

IlPescara è in caricamento