rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Morto nel Padovano don Marcello Mammarella [FOTO]

Il sacerdote era nato a Pescara il 25 giugno 1948. Da anni, ormai, viveva in Veneto. È mancato improvvisamente all'interno della sua abitazione nella parrocchia delle Grazie a Este. Le esequie si terranno martedì 3 novembre

È morto nel Padovano don Marcello Mammarella. Il sacerdote era nato a Pescara il 25 giugno 1948. Da anni, ormai, viveva in Veneto. È mancato improvvisamente all'interno della sua abitazione nella parrocchia delle Grazie a Este.

Le esequie si terranno martedì 3 novembre alle ore 10 nel santuario delle Grazie a Este, ma ci sarà altresì una messa in suffragio a Pescara, per la precisione nella chiesa della Regina della Pace, dove don Marcello è stato parroco per 16 anni. In questo caso, la funzione si terrà alle ore 18,30.

Il prete, ordinato presbitero per l’Arcidiocesi di Pescara-Penne il 7 maggio 1977, ha prestato servizio pastorale anche nella parrocchia della Santa Famiglia di Pescara, nonché a Pietranico. Contemporaneamente è stato docente di patrologia ed ecumenismo alll’Issr “Toniolo” di Pescara.

Nel marzo 2009 è stato accolto nella Diocesi di Padova, e da lì non è mai più tornato in Abruzzo. Dopo le esequie alle Grazie di Este, la salma sarà poi tumulata nel cimitero locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto nel Padovano don Marcello Mammarella [FOTO]

IlPescara è in caricamento