rotate-mobile
Cronaca

Ecco chi era il dipendente del Comune tragicamente morto mentre era a lavoro

Si chiamava Guido D'Alleva, era architetto e responsabile del servizio di pianificazione strategica e partecipazione: aveva 51 anni. Il cordoglio del sindaco, dell'amministrazione e di tutto il personale dell'ente

Si chiamava Guido D'Alleva aveva 51 anni ed era di Francavilla al Mare. È lui il dipendente del Comune di Pescara che questa mattina, mentre era come di consueto a lavoro negli uffici del settore urbanistica, è stato trovato morto in bagno.

Una vera tragedia quella accaduta. D'Alleva, attualmente responsabile del servizio di pianificazione strategica e partecipazione, è crollato a terra. Un rumore sordo e improvviso che ha attirato l'attenzione dei presenti. Sfondata la porta la tragica scoperta avvenuta poco prima che iniziasse il consiglio comunale poi rinviato.

"Era una persona straordinaria, stimata per le sue qualità umane e professionali - dichiara in una nota il sindaco esprimendo il suo cordoglio e il cordoglio di tutta l'amministrazione comunale e di tutto il personale -. D’Alleva lascia un vuoto incolmabile tra i colleghi che sgomenti hanno dovuto assistere a questo drammatico episodio rivelatosi fatale. Appresa la notizia, il presidente del consiglio comunale Marcello Antonelli ha comunicato l’unanime volontà di non aprire i lavori dell’assemblea civica che avrebbe dovuto tenersi questa mattina. Alla famiglia vanno i sentimenti di vicinanza del sindaco, della giunta, del consiglio comunale e di tutto il personale della civica amministrazione".

Ad essergli fatale probabilmente un infarto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco chi era il dipendente del Comune tragicamente morto mentre era a lavoro

IlPescara è in caricamento