rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca

Pescara piange la scomparsa del commercialista Antonello Cantagallo

Aveva 59 anni ed è morto a seguito di una malattia. Era molto conosciuto in città ed era il fratello della giornalista Mila Cantagallo

È morto all'età di 59 anni, a seguito di una lunga malattia Antonello Cantagallo, commercialista pescarese. Molto conosciuto e apprezzato in città, era il fratello della giornalista Mila Cantagallo. In molti sui social lo ricordano con affetto per la sua simpatia e disponibilità. Il cordoglio della redazione de "La Dolce Vita":

"Con immenso rispetto e partecipazione al dolore, esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a Mila Cantagallo per la perdita del caro fratello Antonello. Mentre ci prepariamo a dare l’ultimo saluto, ci stringiamo attorno a Mila e alla sua famiglia con un abbraccio carico di affetto e vicinanza. La memoria di Antonello vivrà sempre nei nostri cuori". Cantagallo lascia i figli Giacomo e Francesca, Anna e tutti i parenti che gli hanno voluto bene. I funerali si terranno martedì 21 maggio alle 15,30 nella chiesa del Cristo Re ai Gesuiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara piange la scomparsa del commercialista Antonello Cantagallo

IlPescara è in caricamento