rotate-mobile
Cronaca

Morto per un malore in banca l'imprenditore Luigi Di Nicolantonio, fra i soci storici del Rotary Pescara Ovest

Aveva 79 anni ed era un noto imprenditore nel settore della produzione di oli con la Solema. Un malore improvviso e fatale lo ha colpito ieri 9 dicembre a Pescara mentre si trovava in un istituto bancario

Ha avuto un malore improvviso mentre si trovava in banca a Pescara, che gli è stato fatale. È morto all'età di 79 anni Luigi Di Nicolantonio, imprenditore originario di Torre de Passeri che da anni viveva a Pescara, titolare della Solema, società olearia con sede a Scafa. Il fatto è avvenuto ieri 9 dicembre, e dopo aver accusato il malore Di Nicolantonio è stato soccorso dal personale sanitario intervenuto sul posto ma purtroppo i tentativi di rianimazione non hanno avuto l'esito sperato.

L'imprenditore era molto conosciuto in città anche per il suo impegno nel Rotary Club Pescara Ovest essendo uno dei soci storici, e la presidente Luciana Vecchi lo ricorda con grande affetto:

"Era una persona molto disponibile e generosa, era sempre impegnato nelle nostre iniziative di solidarietà ed era particolarmente attivo anche nell'accogliere e formare i giovani che si avvicinavano al mondo del Rotary attraverso il Rotaract. Per noi è stata una grande perdita e lo porteremo sempre nel cuore. Era davvero una persona splendida". I funerali si sono tenuti oggi 10 dicembre nella chiesa del Santo Spirito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto per un malore in banca l'imprenditore Luigi Di Nicolantonio, fra i soci storici del Rotary Pescara Ovest

IlPescara è in caricamento