rotate-mobile
Cronaca

Morte Piermario Morosini: oggi l'autopsia, giovedì i funerali

Oggi, lunedì 16 aprile, ci dovrebbe essere l'autopsia sul corpo di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno morto sabato a Pescara durante la partita all'Adriatico

Oggi, lunedì 16 aprile, ci dovrebbe essere l'autopsia sul corpo di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno morto sabato a Pescara durante la partita all'Adriatico.

Il Pm D'Agostino infatti, vuole espletare tutte le pratiche nel minor tempo possibile, per avere il referto del dott. D'Ovidio che eseguirà l'esame autoptico, al fine di capire se e quali reati possano essere contestati aprendo quindi un fascicolo.

Da capire se effettivamente la questione dell'auto dei vigili che ha ritardato l'ingresso in campo dell'ambulanza possa avere inciso realmente sulla morte del giocatore, o se i soccorsi prestati sono stati comunque tempestivi e sufficienti.

Bisognerà capire anche se la famiglia di Morosini (il cugino in quanto Piermario non ha genitori ha solo una sorella disabile) richiederà la presenza di periti di parte all'autopsia. In questo caso ci potrebbero essere dei ritardi.

Intanto il procuratore del giocatore spinge per poter far celebrare il prima possibile i funerali, magari già mercoledì o giovedì a Bergamo.

Da Livorno intanto fanno sapere di voler allestire una camera ardente.

TUTTO SULLA MORTE DI PIERMARIO MOROSINI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Piermario Morosini: oggi l'autopsia, giovedì i funerali

IlPescara è in caricamento