rotate-mobile
Cronaca

Morte Piermario Morosini, la Procura: "Ipotesi omicidio colposo"

La Procura di Pescara ha aperto un fascicolo sulla morte di Piermario Morosini con l'ipotesi di reato di omicidio colposo. Non c'è al momento alcun indagato. Sull'auto dei vigili: "Per ora nessuna rilevanza"

La Procura di Pescara, come ampiamente previsto, ha aperto un fascicolo sulla morte di Piermario Morosini, con l'ipotesi di reato di omicidio colposo.

Per ora non ci sono iscritti nel registro degli indagati. Qualcosa di più si saprà gia stasera dall'autopsia, che verrà condotta ad ampio raggio, spiega il procuratore aggiunti Todeschini.

Dalla prima ispezione cadaverica si potranno già avere alcune certezze, ovvero capire se Morosini è morto d'infarto o aneurisma celebrale. Poi il medico legale avrà 60 giorni per depositare i risultati approfonditi in Procura. E' stato nomianto un perito di parte che assisterà all'autopsia. Per ora le società di calcio Livorno ed Udinese restano fuori dalle indagini.

L'autopsia dovrebbe durare circa 5 ore.

Intanto la Procura ha anche commentato la vicenda dell'auto dei vigili che avrebbe ritardato l'arrivo dell'ambulanza in campo. Per ora, la vicenda non ha alcuna rilevanza penale.

TUTTO SULLA MORTE DI PIERMARIO MOROSINI





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Piermario Morosini, la Procura: "Ipotesi omicidio colposo"

IlPescara è in caricamento