rotate-mobile
Cronaca

Donna trovata morta a Pescara, accertamenti sul cellulare e sul biglietto d'addio

Indagini a tutto campo da parte della squadra Mobile della Questura. Intanto l'autopsia ha confermato nei giorni scorsi che Ornella Florio si è suicidata nella sua abitazione di via Lago di Bolsena

Gli uomini della squadra Mobile della Questura di Pescara si stanno occupando degli accertamenti sul telefonino cellulare e sul biglietto con un messaggio di scuse ai famigliari che la 39enne Ornella Florio ha lasciato nella cucina della sua abitazione di via Lago di Bolsena, dove è stata trovata morta venerdi' mattina.

A lanciare l'allarme e' stato l'ex fidanzato che, secondo la versione fornita agli investigatori, avrebbe spostato il corpo della bancaria originaria di Apricena, dal bagno, dove si sarebbe impiccata, alla camera da letto. All'arrivo di soccorritori e polizia la donna era appunto sul proprio letto con una cintura attorno al collo.

Intanto dall'autopsia, eseguita nei giorni scosi dal medico legale Ildo Polidoro all'obitorio dell'ospedale di Chieti, è emerso che Ornella si sarebbe suicidata. Bisognera' comunque attendere i risultati degli esami di laboratorio - quelli istologici, tossicologici e tutti quelli di routine - per chiarire definitivamente la vicenda. All'esame autoptico, disposto dal pm Gennaro Varone, ha preso parte anche un consulente della famiglia Florio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta a Pescara, accertamenti sul cellulare e sul biglietto d'addio

IlPescara è in caricamento