rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Silvi marina

Morte Franco Morelli, ancora aperte tutte le ipotesi

E' giallo sulla morte di Franco Morelli, il 21enne pescarese trovato morto ieri mattina nella sua auto a Silvi, in via Forcella. Non è infatti esclusa l'ipotesi del suicidio

Omicidio o suicidio?

E' giallo, almeno per ora, sulle cause della morte di Franco Morelli, il 21enne pescarese trovato morto a Silvi, dove abita da qualche anno con i nonni, nella sua auto in via Forcella, nei pressi della pineta.

Se, infatti, inizialmente i fori di proiettile trovati sulla carrozzeria della sua auto lasciavano intuire che si potesse trattare di un omicidio, le prime perizie balistiche hanno dimostrato che in realtà le traiettorie dei proiettili partono dall'interno verso l'esterno.

Nessuno, nella zona, sembra aver udito alcuno sparo ed i residenti dell'abitazione di fronte continuano a dichiarare che l'auto era parcheggiata lì almeno da sabato sera. La pistola, una calibro 7,65, risulta rubata.

Fondamentale sarà l'autopsia così come le dichiarazioni dei parenti ed amici che saranno ascoltati dagli inquirenti, per cercare di capire se il giovane vivesse una situazione di disagio personale e se frequentava persone che potrebbero avere avuto un movente per ucciderlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Franco Morelli, ancora aperte tutte le ipotesi

IlPescara è in caricamento