rotate-mobile
Cronaca

Ragazza di 22 anni muore a tre giorni dall'incidente, donate le cornee

Aurora Belardo, di Palombaro, è una delle due giovani rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 652 Fondovalle Sangro, in territorio di Perano. Era ricoverata nel reparto di Rianimazione da sabato notte

E' morta ieri nell'ospedale di Pescara, dove era ricoverata nel reparto di Rianimazione da sabato notte, una delle due giovani rimaste coinvolte in un incidente stradale sulla statale 652 Fondovalle Sangro, in territorio di Perano.

La vittima si chiamava Aurora Belardo, aveva 22 anni ed era di Palombaro, in provincia di Chieti. I suoi genitori hanno autorizzato l'espianto delle cornee. A effettuare l'intervento necessario alla donazione è stata una equipe specializzata del centro oculistico di L'Aquila.

La Procura della Repubblica di Pescara ha disposto il nulla osta per la restituzione della salma ai famigliari e il feretro di Aurora, dopo l'espianto, è giunto ieri sera a Palombaro, dove è stata allestita una camera ardente nel Santuario della Madonna dell'Assunta. I funerali sono previsti per oggi pomeriggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 22 anni muore a tre giorni dall'incidente, donate le cornee

IlPescara è in caricamento