rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontanelle

Morte Annamaria Mancini, violati i varchi del sottopasso di fontanelle

Ieri si è registrato un grave episodio di violazione della chiusura dei due varchi del sottopassaggio di Fontanelle. L'episodio è stato riferito dal sindaco Mascia

La morte di Annamaria Mancini, evidentemente, non insegna nulla. Ieri, infatti, si è registrato un grave episodio di violazione della chiusura dei due varchi del sottopassaggio di Fontanelle. L’episodio è stato riferito dal sindaco di Pescara, Luigi Albore Mascia.

“Una telefonata giunta al Dirigente della Protezione civile – spiega Mascia – ci ha allertato, intorno alle 14, che le transenne erano state divelte e le auto avevano cominciato a transitare nel sottopasso come se nulla fosse accaduto, e soprattutto come se non ci fosse un decreto di sequestro anche degli impianti del sottopasso. Sul posto abbiamo subito dirottato una pattuglia della Polizia municipale che ha verificato la veridicità della segnalazione, accertando la rimozione delle 14 transenne con le quali abbiamo blindato il sottopasso, transenne subito ripristinate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Annamaria Mancini, violati i varchi del sottopasso di fontanelle

IlPescara è in caricamento