rotate-mobile
Cronaca

Donna investita sui binari a Francavilla al Mare, gli aggiornamenti

È tornato regolare il traffico sulla linea ferroviaria Pescara-Foggia dopo l'incidente che oggi è costato la vita a una 57enne di Francavilla, S.D.M. le sue iniziali. Il riconoscimento è stato effettuato dai parenti della donna

È tornato regolare il traffico sulla linea ferroviaria Pescara-Foggia dopo l'incidente che oggi è costato la vita a una 57enne di Francavilla al Mare, S.D.M. le sue iniziali.

La donna è stata travolta da un treno merci in transito ed è morta all'alba, intorno alle 4.30, poco dopo la stazione di Francavilla, all'altezza di Palazzo Sirena. La circolazione dei treni è stata sospesa dopo l'accaduto per gli accertamenti, e sono stati disposti bus sostitutivi sulla linea Adriatica.

I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 20 minuti, mentre 9 regionali sono stati cancellati e 7 limitati nel percorso. Tra le corse soppresse, figurano i treni 23906 (Lanciano-San Benedetto del Tronto) e 23909 (San Benedetto del Tronto-Lanciano).

Il traffico, sospeso dalle 4.35 e poi parzialmente riattivato alle 7.35, è tornato regolare alle 9.25 fra Pescara e Ortona. Per quanto riguarda la 57enne investita, ad effettuare il riconoscimento del corpo sono stati i parenti. L'ispezione cadaverica è stata effettuata dall'anatomopatologo Pietro Falco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna investita sui binari a Francavilla al Mare, gli aggiornamenti

IlPescara è in caricamento