Sabato, 31 Luglio 2021
Montesilvano

I vigili di Montesilvano recuperano 90 casse di verdura destinata a un centro commerciale

La refurtiva, rinvenuta nella zona del lungofiume Saline, è stata riconsegnata al suo legittimo proprietario. Ieri sera un camion contenente gli ortaggi era stato rubato e poi ritrovato nel quartiere Rancitelli a Pescara

90 casse di verdura destinata a un centro commerciale di Ortona. È quanto gli operatori della Polizia Locale di Montesilvano hanno recuperato questa mattina nel corso di un sopralluogo nella zona del lungofiume Saline.

Ieri sera un camion contenente gli ortaggi era stato rubato. Il mezzo è stato utilizzato per compiere un furto e ritrovato nel quartiere di Rancitelli a Pescara. Il materiale in esso contenuto, invece, è stato abbandonato nella zona del lungofiume Saline a Montesilvano.

«La merce, in perfetto stato – spiega l'assessore alla Polizia Locale Valter Cozzi – è stata riconsegnata dai nostri vigili all'operatore a cui era destinata. La celerità di intervento e l'attenzione con la quale sono state condotte le necessarie indagini, hanno permesso di limitare i danni economici che la perdita di un carico di questa portata avrebbe sicuramente generato all'attività commerciale. Un plauso alla nostra Polizia Municipale per la professionalità dimostrata anche in questa occasione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I vigili di Montesilvano recuperano 90 casse di verdura destinata a un centro commerciale

IlPescara è in caricamento