rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Vestina a Mare

Montesilvano, via Vestina: pregiudicati si schiantano a 140 km/h contro un'abitazione

Hanno imboccato ad almeno 140 km/h la rotatoria fra via Vestina e via Di Vittorio, perdendo il controllo dell'auto e andandosi a schiantare contro il portone di una casa. Il conducente guidava senza patente e senza assicurazione

Hanno imboccato ad almeno 140 km/h la rotatoria fra via Vestina e via Di Vittorio, perdendo il controllo dell'auto e andandosi a schiantare contro il portone di una casa.

Protagonisti della vicenda due pregiudicati di 29 e 35 anni di Pescara, denunciati dai Carabinieri di Montesilvano, diretti dal capitano Marinelli.

Alle ore 7 l'auto sulla quale viaggiavano è finita contro il portone di un'abitazione dopo che il conducente, senza patente e senza assicurazione, ha perso il controllo del mezzo a causa della forte velocità.

Dopo lo schianto, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Il guidatore era anche in stato di ebrezza e con patente revocata per altro incidente.

Oltre alle multe per diverse migliaia di euro, i due sono stati denunciati in quanto nella vettura, sequestrata, è stato rinvenuto un proiettile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, via Vestina: pregiudicati si schiantano a 140 km/h contro un'abitazione

IlPescara è in caricamento