rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Santa Filomena / Via Verrotti

Via Verrotti, la rabbia di un cittadino: "Discariche abusive, sanzioni pesanti"

Un residente di Montesilvano ci ha segnalato una discarica abusiva sotto il cavalcavia della circonvallazione lungo via Verrotti. E attacca: "Per questa inciviltà servono sanzioni pesanti"

"A proposito di discariche abusive ...che ne dite di quella immortalata sabato 24 novembre 2012 alle ore 12:45 su via Verrotti a Montesilvano (sotto il cavalcavia di uscita della circonvallazione)?". Così un nostro lettore esordisce nella mail di protesta inviata alla nostra redazione riguardante questa discarica comparsa da qualche giorno.

"Parliamo della civiltà del contemporaneo homo urbanus o dell'efficacia delle politiche di lotta all'abbandono dei rifiuti messa su dal Comune di Montesilvano? Con certa gente, al giorno d'oggi putroppo i più, oltre a dare informazione bisogna applicare sanzioni pesanti considerato che l'Italiota si ricorda di esistere solo quando gli viene toccato il già, a suo dire, esangue portafoglio: bel biglietto da visita per chi entra in città su questa strada secondaria..." prosegue il nostro lettore, che propone di tornare alla gogna medievale e mediatica. " Sulla base di certi esempi credo che nulla possa la tecnologia contro la becera indolente ignoranza che connota e denota l'Italiota....."

Discarica abusiva via Verrotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Verrotti, la rabbia di un cittadino: "Discariche abusive, sanzioni pesanti"

IlPescara è in caricamento