rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Rimini

Via Rimini, Forconi: "Anarchia assoluta, pronto allo sciopero della fame"

Marco Forconi, di Forza Nuova Montesilvano, denuncia la situazione di degrado in via Rimini, a Montesilvano. "Anarchia totale, residenti esasperati", e si dice pronto allo sciopero della fame

Marco Forconi, di Forza Nuova Montesilvano, torna a denunciare il degrado e la mancanza di sicurezza per i residenti di via Rimini a Montesilvano.

"Sono mesi che in via Rimini vige uno stato d'anarchia assoluta ed altrettanto tempo che una larga fetta di residenti mi contattano, esasperati, per le continue vessazioni e sopraffazioni che devono subire da alcune, e ben note, famiglie della zona." ha detto Forconi, che sottolinea come le Istituzioni non abbiano fatto nulla per rimediare a questa situazione.

"Chiedo, pertanto, che la Prefettura e tutte le forze dell'ordine concentrino i propri sforzi per ristabilire le condizioni minime di decoro e di sopravvivenza all'interno del perimetro in questione" ed annuncia di voler attendere ancora sette giorni prima di iniziare uno sciopero della fame in via Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Rimini, Forconi: "Anarchia assoluta, pronto allo sciopero della fame"

IlPescara è in caricamento