rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Giovanni Chiarini

Montesilvano, via Chiarini: donna rapinata in casa

Una donna di 55 anni è rimasta ferita ieri a seguito di una rapina messa a segno nella sua abitazione a Montesilvano in via Chiarini. Due malviventi hanno forzato la porta e una volta in casa l'hanno colpita con il calcio di una pistola

Una donna di 55 anni è rimasta ferita ieri a seguito di una rapina messa a segno nella sua abitazione a Montesilvano in via Chiarini.

L'episodio è avvenuto verso le 22,30, quando due malviventi si sono introdotti a viso coperto nella casa della donna, forzando la porta d'ingresso. Dopo averla minacciata, le hanno rubato 400 euro, non prima di averla colpita con il calcio della pistola.

I due, dalle informazioni fornite dalla donna ai Carabinieri, che si stanno occupando delle indagini, saebbero giovani ed italiani. La donna è stato trasportata in ospedale, dove l'hanno medicata per la ferita riportata e per il trauma derivato dal colpo in testa.

Intanto, i Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, diretti dal capitano Marinelli, indagano anche su una serie di furti avvenuti in tre case fra Città Sant'ANgelo ed Elice. I malviventi hanno rubato oro e dei proiettili.











 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, via Chiarini: donna rapinata in casa

IlPescara è in caricamento