rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, vandali danneggiano scuola Di Blasio: ditte eseguiranno lavori gratis

Saranno eseguiti gratuitamente i lavori di ritinteggiatura delle pareti della scuola Fanny Di Blasio di Montesilvano, dove nelle scorse settimane ci sono stati episodi di vandalismo. Cilli: "Grazie infinite"

Saranno ritinteggiate gratuitamente da due ditte le pareti della scuola Fanny Di Blasio di Montesilvano, oggetto di atti di vandalismo nelle scorse settimane.

Lo ha fatto sapere l'assessore Cilli.

"Ciò di cui siamo veramente contenti, e per il quale siamo profondamente riconoscenti, è l’atto di estrema generosità che le due ditte che sono coinvolte negli interventi ci hanno voluto riservare" ha dichiarato Cilli.

La ditta Colori & Decori, infatti, con una lettera indirizzata al sindaco Francesco Maragno, all’assessore Paolo Cilli e ai consiglieri tutti, ha annunciato che fornirà i materiali necessari per riverniciare le pareti gratuitamente, mentre la ditta Fratelli di Pasquale Sas che eseguirà materialmente i lavori di tinteggiatura sempre gratuitamente.

Vogliamo dimostrare a questi delinquenti che esiste gente che crede ancora nelle istituzioni, nei valori della scuola e soprattutto nella cultura dei ragazzi. Sapere che Montesilvano può contare –su concittadini così sensibili nei confronti della nostra comunità ci riempie di orgoglio. Ringraziamo Colori e Decori e Fratelli Di Pasquale Sas, per questo gesto davvero encomiabile" conclude l'assessore.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, vandali danneggiano scuola Di Blasio: ditte eseguiranno lavori gratis

IlPescara è in caricamento