rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Vaccini anti Covid, il Comune di Montesilvano attiva numero dedicato per la prenotazione

I cittadini che si prenoteranno con questa nuova modalità riceveranno la vaccinazione al pala Dean Martin

Vaccini anti Covid-19 anche nel pala Dean Martin di Montesilvano con prenotazione tramite un numero di telefono dedicato.
Ad attivarlo, in collaborazione con la Asl di Pescara, è stato il Comune.

Il numero di telefono dedicato, 0854481900, viene messo a disposizione dei cittadini che intendono ricevere, al Pala Dean Martin, una dose di vaccino (prima, seconda o booster).

Gli interessati possono chiamare il numero 0854481900 e scegliere la data e l’ora che preferiscono, dribblando in questo modo la via prettamente telematica. Un modo per semplificare la prenotazione, rivolto specialmente a coloro i quali sono meno abili con le nuove tecnologie e che servirà a contrastare l’avanzata del Covid. Il numero è attivo dalle ore 9 alle 12 e vedrà gli operatori del centro comunale dare appuntamento seguendo le disposizioni dei 12 medici che finora hanno dato la loro disponibilità. Il servizio non è riservato solo ad assistiti, ma a chiunque intenda ricevere la propria dose di vaccino. Una volta arrivati al Pala Dean Martin, inoltre, grazie alla presenza dei volontari di diverse associazioni, i montesilvanesi potranno ricevere assistenza anche nella compilazione dei documenti.

Contemporaneamente, per le persone con maggiore dimestichezza con il computer e il cellulare, è sempre possibile prenotare il vaccino attraverso la piattaforma disponibile sul sito del Comune di Montesilvano al seguente link.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini anti Covid, il Comune di Montesilvano attiva numero dedicato per la prenotazione

IlPescara è in caricamento