rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Altri mille vaccini anti Covid somministrati a Montesilvano, fermati anche alcuni "infiltrati"

Vanno avanti al pala Dean Martin le operazioni di vaccinazione del personale scolastico, scoperti anche alcuni che non appartenevano alla categoria

Sono altre 1.001 le dosi di vaccino anti Covid-19 somministrate al personale scolastico nel pala congressi di Montesilvano nella giornata di ieri, mercoledì 10 marzo.
Oggi si prosegue con un doppio turno, iniziando dalle ore 9 con 450 dosi di Astrazeneca per continuare nel pomeriggio con 1000 dosi.

"Da oggi abbiamo aperto le prenotazioni anche per il personale scolastico over 65", spiega il sindaco Ottavio  De Martinis.

"Proseguono i controlli anche contro i furbetti", fa sapere anche il primo cittadino, "oggi sono state scoperte e fermate alcune persone che, pur non appartenendo al mondo scolastico, hanno comunque prenotato il vaccino. Ringrazio ancora una volta quanti si prodigano ogni giorno con spirito di servizio e grande dedizione all’organizzazione della campagna vaccinale. Sono sempre più orgoglioso di loro. Un grazie ai volontari, ai dipendenti comunali, al personale medico e infermieristico, ai docenti della scuola civica di musica e teatro che anche oggi hanno dato il massimo affinché tutto si svolgesse in maniera impeccabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altri mille vaccini anti Covid somministrati a Montesilvano, fermati anche alcuni "infiltrati"

IlPescara è in caricamento