Montesilvano, ubriaco senza patente scappa dai carabinieri: arrestato
Momenti di paura questa mattina all'alba a Montesilvano, dove un 34enne ubriaco senza patente è scappato da un posto di blocco rischiando di investire un carabiniere
Momenti di paura questa mattina all'alba a Montesilvano , dove un 34enne ubriaco senza patente è scappato da un posto di blocco rischiando di investire un carabiniere.
E' stato arrestato dopo un inseguimento avvenuto lungo le strade cittadine, imboccate dall'uomo anche contromano.
Aveva un tasso alcolico di tre volte superiore al limite consentito. C'è stato anche uno speronamento fra una gazzella dei carabinieri e l'auto dell'arrestato.
Ora si trova agli arresti domiciliari. E' accusato di guida in stato d'ebrezza e resistenza a Pubblico Ufficiale.