rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, truffa dello specchietto e furti con raggiro

I carabinieri di Montesilvano segnalano la presenza di alcuni individui che girano per la città mettendo in atto la "truffa dello specchietto" e rubando nelle auto con un particolare raggiro

Massima attenzione a Montesilvano per la presenza di alcuni truffatori e delinquenti che nelle ultime ore sono stati protagonisti di alcuni strani episodi.

Il primo caso riguarda la classica truffa dello specchietto: un uomo è stato avvicinato da uno sconosciuto che gli ha chiesto dei soldi per riparare un presunto danno allo specchietto della sua auto, una 147 nera. L'uomo però si è rifiutato ed ha minacciato di chiamare i carabinieri così il truffatore si è allontanato.

L'altro caso, invece, riguarda una persona che ha ritrovato la sua auto con la gomma a terra. Un uomo gli si è avvicinato sostenendo di volerlo aiutare ad cambiare la ruota. Mentre era in corso l'operazione, un complice si è avvicinato all'auto e gli ha rubato il borsello.

I carabinieri dunque avvisano i cittadini esortandoli a chiamare i militari qualora dovessero essere protagonisti di episodi del genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, truffa dello specchietto e furti con raggiro

IlPescara è in caricamento