rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, tre arresti per droga negli ultimi giorni

Tre persone sono state arrestate fra sabato e lunedì a Montesilvano dai carabinieri della Compagnia di Popoli, in due operazioni distinte. In manette due giovani pescaresi ed un fornaio chietino

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri della Compagnia di Popoli in due distinte operazioni condotte sabato e lunedì scorso a Montesilvano.

Nel primo caso, sono finiti in manette due giovani di 23 e 24 anni, G.L e C.D, sorpresi con 500 grammi di marijuana in una busta all'interno della propria auto.  I due sono stati individuati grazie ad una soffiata avuta dai militari di Manoppello, riguardante i ragazzi che spesso rifornivano i coetanei di Manoppello e Scafa. Dopo averli pedinati i carabinieri li hanno fermati quando hanno notato uno zaino riposto poi nell'auto.

Nel secondo caso, lunedì sera, in manette è finito un uomo di Canosa Sannita,che spesso riforniva di cocaina i giovani di Manoppello. Dopo averlo pedinato, lo hanno seguito fino a Montesilvano, dove lo hanno fermato ed hanno trovato nell'auto 10 grammi di cocaina sotto al tappetino lato guida. A casa nascondeva 500 euro ed un bilancino di precisione.

Arresti droga Montesilvano 6 giugno

Non ci sono foto disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, tre arresti per droga negli ultimi giorni

IlPescara è in caricamento