rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, da oggi traffico più scorrevole all'uscita della tangenziale

Da oggi è aperta al traffico la nuova bretella all'uscita della galleria I Pianacci. Uno svincolo che l'Amministrazione Maragno ha realizzato per snellire il traffico delle auto dirette nell'area vestina

Da oggi è aperta al traffico la nuova bretella all'uscita della galleria I Pianacci. Uno svincolo che l'Amministrazione Maragno ha realizzato per snellire il traffico delle auto dirette nell'area vestina. E' già iniziata la circolazione dei veicoli provenienti da Pescara e che sbucano in uscita alla tangenziale nei pressi del cimitero. La nuova rampa permette di evitare la rotatoria tra via Togliatti e via Chiarini, raggiungendo via Vestina più rapidamente.

Si tratta di un primo passo di una serie di interventi di completamento della variante alla SS 16. La prossima settimana il sindaco di Montesilvano incontrerà il presidente dell'Anas Gianni Armani per trovare le soluzioni da attuare e rivedere il progetto già esistente. Nella realizzazione della nuova rampa di uscita è stata lasciata un’area di parcheggio necessaria alle attività di quanti lavorano per il campo di numazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, da oggi traffico più scorrevole all'uscita della tangenziale

IlPescara è in caricamento