rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, Tradeco non raccoglie i rifiuti ingombranti: la rabbia dell'assessore Cilli

L'assessore Cilli interviene in merito alla mancata raccolta, negli ultimi giorni, dei rifiuti ingombranti a Montesilvano da parte della Tradeco. "Ritardi inaccettabili, stiamo valutando richieste di risarcimento"

Niente raccolta rifiuti ingombranti negli ultimi giorni a Montesilvano da parte della Tradeco, e il Comune con l'assessore Cilli s'infuria.

In molte zone della città i rifiuti ingombranti sono stati lasciati in strada, con conseguenze per il decoro e l'igiene pubblica.

"È inaccettabile tutto questo, soprattutto a fronte della costante correttezza e puntualità con le quali il Comune assolve ai pagamenti del servizio. I problemi generati dalla Tradeco sono una pesante eredità da gestire. Già da diverse settimane avevamo richiesto un incontro formale qui in Comune con i vertici della società, che si sarebbe dovuto svolgere oggi. Solo questa mattina abbiamo saputo che la riunione è stata annullata. Ne abbiamo convocata immediatamente una per la prossima settimana per avere un confronto diretto" ha dichiarato Cilli che sta valutando anche l'ipotesi di richiedere risarcimenti economici e comminare sanzioni per l'accaduto.

"Per coloro che avessero necessità di smaltire rifiuti ingombranti, in piccole quantità, è attivo il numero verde 800.198.760, per prenotare il ritiro gratuito a domicilio." ha concluso Cilli.

trade2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Tradeco non raccoglie i rifiuti ingombranti: la rabbia dell'assessore Cilli

IlPescara è in caricamento