Montesilvano, revocata la chiusura al Tortuga: tutto pronto per la riapertura

Accolta la richiesta di annullamento dell'inibitoria relativa allo svolgimento delle serate musicali. La festa di stasera si terrà regolarmente, ma all'interno causa rischio pioggia

La Sogepa srl, gestore dello stabilimento Tortuga Club di Montesilvano, comunica la revoca emessa dal Comune di Montesilvano riguardante la temporanea sospensione dell'attività danzante. Prevale dunque l'inesistenza dell'inquinamento sonoro a seguito dell'utilizzo di un nuovo sistema di diffusione acustica, tarato e documentato nel pieno rispetto delle norme vigenti. Questa sera, quindi, la programmata cena-disco si svolgerà regolarmente, seppure all'interno del locale viste le previsioni metereologiche che annunciano temporali imminenti.

La società titolare della licenza si rende disponibile per la soluzione di ogni problematica futura, qualora dovessero verificarsi nuovi problemi legati alla quiete pubblica, assicurando il rispetto della normativa di salvaguardia del riposo dei residenti della zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento