The Space Cinema dà in beneficenza i beni alimentari conservati nel multisala

Il noto circuito nazionale, che si trova anche a Montesilvano, ha deciso di rivolgersi ad alcuni dei principali enti e associazioni che operano sul territorio per distribuire snack, bevande e dolciumi, ma anche acqua, olio, pane e mais

The Space Cinema dà in beneficenza i beni alimentari che sono conservati nel multisala. Il noto circuito nazionale, che si trova anche a Montesilvano, ha deciso di rivolgersi ad alcuni dei principali enti e associazioni che operano sul territorio per distribuire snack, bevande e dolciumi, ma anche acqua, olio, pane e mais.

Tutti prodotti tradizionalmente destinati al pubblico che si reca a vedere un film e che adesso, con il cinema fermo a causa dell’emergenza sanitaria, rischiavano di andare persi. L’attività, che probabilmente si ripeterà, ha preso il via in concomitanza con le recenti feste di Natale e, nel nostro territorio, ha riguardato la onlus Oasi Verde Santuario Animale e il Progetto Angelica Amiche per la Vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento