rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Montesilvano Montesilvano

Prova a scassinare la cassa di un negozio di Montesilvano ma scatta l'allarme e viene arrestato in flagranza

Il proprietario dell'attività ha chiesto l'intervento dei carabinieri hanno colto sul fatto e arrestato un 37enne di Giulianova

I carabinieri hanno sventato un tentativo di furto in un negozio di Montesilvano la scorsa notte.
I militari dell'aliquota radiomobile del Nor della locale Compagnia sono intervenuti dopo una richiesta pervenuta alla centrale operativa di Pescara da parte del titolare dell'attività commerciale.

Il quale ha segnalato l'attivazione dell'allarme.

I carabinieri sono così immediatamente intervenuti sul posto dove hanno sorpreso nella flagranza di reato un uomo di 37 anni di nazionalità italiana di Giulianova. Il 37enne sarebbe stato trovato mentre era intento a scassinare la cassa del negozio allo scopo di rubare il denaro contenuto all'interno. Grazie ai molteplici elementi investigativi acquisiti dai militari, il 37enne è stato dichiarato in stato di arresto e accompagnato nella sua abitazione in regime degli arresti domiciliari per il reato di tentato furto aggravato. Nella stessa mattinata, in sede di udienza direttissima il giudice, nel concordare con le risultanze probatorie acquisite dai carabinieri, ha convalidato l’arresto e disposto la misura della custodia cautelare nel carcere di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a scassinare la cassa di un negozio di Montesilvano ma scatta l'allarme e viene arrestato in flagranza

IlPescara è in caricamento