rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Adige

Montesilvano, tentata rapina al Conad: arrestata coppia

I carabinieri di Montesilvano hanno arrestato la coppia responsabile della tentata rapina ai danni del Conad di via Adige il 28 novembre scorso. Si tratta di una coppia della zona di 33 e 37 anni

E' finita in manette una coppia di rapinatori, lui 33 anni lei 37, responsabile della rapina messa a segno ai danni del supermercato Conad di via Adige a Montesilvano.

L'uomo si trova ai domiciliari, la donna è sottoposa ad obbligo di firma. Il 28 novembre scorso, il 33enne originario di Cerignola è entrato nell'attiivtà armato di coltello e col volto travisato. Ha minacciato il cassiere per farsi consegnre i soldi, ma alla fine è fuggito senza il bottino. Ad aspettarlo a bordo di una Lancia Y, la donna.

Grazie alle informazioni ottenute dai testimoni, i carabinieri sono riusciti a risalire all'auto visionando anche le immagini delle telecamere di sorveglianza. La sera stessa il veicolo è stato rintracciato e nei giorni successivi è stata accertata l'identità degli occupanti. Fondamentali gli identikit forniti dai presenti al momento del colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, tentata rapina al Conad: arrestata coppia

IlPescara è in caricamento