rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Tari a Montesilvano, Anelli: "Stangata inaccettabile per i cittadini"

In arrivo una potenziale stangata per i cittadini di Montesilvano, a causa dell'aumento della Tari secondo il consigliere del M5S Anelli. In alcuni casi, le famiglie potrebbero pagare fino al 100% in più

Stangata in arrivo per i cittadini di Montesilvano, per quanto riguarda la Tari? Secondo il consigliere comunale Anelli, i cittadini in alcuni casi potrebbero pagare fino al 100% in più rispetto al 2013.

"A Montesilvano sta arrivando il salasso TARI, grazie alla giunta di Maragno e quella precedente di Di Mattia. Rimaniamo sconcertati dall'atteggiamento del sindaco e del suo esecutivo che si sono arroccati nella loro superbia di amministrare, ignorando le nostre istanze (vedi proposta sui rifiuti fatta il 26 Giugno 2014) messe da noi a disposizione per apportare la nostra esperienza e professionalità all'abbattimento dei costi della TARI per le tante famiglie. Abbiamo dovuto sopportare l’immobilismo e la decisione di non modificare nulla della nuova tassazione." dichiara Anelli, sottolineando come il M5S proponga una strategia che porti ad aumenti per banche ed ipermercati, con sgravi e detrazioni per i piccoli commercianti.

"Di fatto il M5S non si ferma mai perché le nostre azioni colpiranno non solo i politici inetti, ma anche i dirigenti che non hanno a cuore la cosa pubblica e che con le loro azioni e omissioni rendono costosissima gestione del Comune di Montesilvano." conclude Anelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari a Montesilvano, Anelli: "Stangata inaccettabile per i cittadini"

IlPescara è in caricamento