Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, targa per il campione italiano di Brazilian Jiu Jitsu Mirko Fischietti

Il Comune di Montesilvano, con l'assessore D'Alonzo, ha consegnato a Mirko Fischietti, campione italiano di Brazilian Jiu Jitsu, una targa al merito. Fischietti ora parteciperà agli Europei

Mirko Fischietti, campione italiano di Brazilian Jiu Jitsu, ha ricevuto oggi una targa al merito dall'assessore al Comune di Montesilvano Enea D'Alonzo, che lo ha premiato per l'impegno ed i risultati portati augurandogli di conquistare la medaglia d'oro ai prossimi campioanti europei in programma a Lisbona.

"L’amministrazione comunale oggi vuole riconoscergli il lavoro di sacrificio e la grande passione che gli hanno permesso di diventare
campione italiano nella sua categoria e lo sosterrà anche per la competizione europea con un piccolo rimborso spese per il viaggio. Ragazzi come lui, cresciuti anche dal punto di vista atletico nella nostra città, sono da esempio per i giovani montesilvanesi”
. ha detto D'Alonso, mentre Fischietti spera di tornare vincitore da Lisbona per poi preparare i mondiali in programma a Los Angeles.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, targa per il campione italiano di Brazilian Jiu Jitsu Mirko Fischietti

IlPescara è in caricamento