rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Tamponamento tra due auto sulla circonvallazione, traffico in tilt

Incidente stradale, stamane verso Montesilvano, subito dopo lo svincolo di Pescara Colli. Per motivi ancora da chiarire si è verificato uno scontro tra due macchine, e inevitabilmente si è formata una lunga coda di veicoli. Numerose le proteste da parte degli automobilisti

Incidente stradale questa mattina sulla circonvallazione in direzione Montesilvano, subito dopo lo svincolo di Pescara Colli. Per motivi ancora da chiarire si è verificato un tamponamento tra due macchine, e inevitabilmente si è formata una lunga coda di veicoli. Numerose le proteste da parte degli automobilisti.

"Stamattina l'asse attrezzato era un inferno - ci ha riferito un uomo - C'è l'uscita Montesilvano Santa Filomena che è chiusa per lavori di decespugliamento, senza neanche un cartello che avvisi sulla chiusura dello svincolo. Di conseguenza c'era un traffico incredibile, con uscita obbligatoria a Montesilvano via Vestina. Poi ci si è messo pure questo incidente. L'Anas si dovrebbe soltanto vergognare per questi disservizi".

Auto incidentata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra due auto sulla circonvallazione, traffico in tilt

IlPescara è in caricamento