rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Rimini

Montesilvano, sventato in via Rimini ennesimo tentativo di occupazione abusiva

Ancora un tentativo di occupazione abusiva di un alloggio popolare a Montesilvano, in via Rimini. Una donna con un bambino piccolo ieri pomeriggio ha cercato di sfondare la muratura ma è stata fermata dai vigili e dai carabinieri

Ancora un tentativo di occupazione abusiva di un alloggio popolare a Montesilvano. Una donna con un bimbo piccolo, infatti, ieri pomeriggio ha tentato di occupare un alloggio murato nella palazzina 1 C di via Rimini, ma è stata fermata dai vigili e dai carabinieri.

A rigerire l'episodio l'assessore De Martinis. "Abbiamo allertato gli assistenti sociali – spiega ancora De Martinis - perché la donna che ha tentato l'occupazione abusiva aveva con sé un bimbo piccolo. Comprendiamo le numerose situazioni di disagio che molti cittadini stanno vivendo, ma non possiamo permettere che coloro che attendono regolarmente in graduatoria vengano scavalcati da altre persone con comportamenti illegittimi" ha dichiarato l'assessore, ricordando che la scorsa settimana c'è stato un vertice in Comune fra vigili, Ater e Carabinieri per fare il punto sulla sicurezza negli alloggi popolari sollecitando l'Ater a riassegnare appena possibile gli alloggi vuoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, sventato in via Rimini ennesimo tentativo di occupazione abusiva

IlPescara è in caricamento