rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Danubio

Tragica vigilia di Natale in via Danubio: morta suicida una donna di 36 anni

Il padre non aveva notizie della figlia da qualche giorno e, sapendo del suo stato depressivo latente, ha iniziato a preoccuparsi, chiamando i vigili del fuoco. Sul posto anche i Carabinieri e il 118

Un doloroso fatto di cronaca ha funestato questa vigilia di Natale a Montesilvano. Nella tarda mattinata di oggi i Vigili del Fuoco sono stati allertati dal padre di una donna di 36 anni, residente in via Danubio. Il genitore non aveva notizie della figlia da qualche giorno e, sapendo del suo stato depressivo latente, ha iniziato a preoccuparsi.

La squadra del 115, intervenuta sul posto, ha sentito il latrare del cagnolino senza però udire voci dall'interno dell'abitazione. A quel punto si è optato per l'intervento forzato da una finestra. La 36enne, che lavorava come infermiera in una clinica privata, era riversa a terra ai piedi del letto, ormai priva di vita.

Dai primi riscontri non vi sono segni di violenza o ecchimosi sul corpo, pertanto le ipotesi più probabili sono quelle di suicidio volontario provocato da avvelenamento da farmaci. Ad avvalorare questa idea c'è il fatto che, in un secondo momento, è stato trovato un biglietto in cui la vittima spiega che il motivo del suo gesto era legato a problemi di natura economica. Sul posto, per le ulteriori indagini, anche i Carabinieri e i sanitari del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica vigilia di Natale in via Danubio: morta suicida una donna di 36 anni

IlPescara è in caricamento