rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Street art, una pagina Facebook per suggerire muri a Montesilvano

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha creato una pagina Facebook per i cittadini dove segnalare possibili muri da poter destinare alla street art ovvero ai murales realizzati dai writers

Sono già arrivati i primi suggerimenti relativi ai muri da destinare alla street art, ovvero ai murales da far realizzare ai writers.

L'amministrazione comunale da qualche giorno ha aperto la pagina Facebook "P-ARtecipo anch’io", dove potranno essere inoltrate le segnalazioni.

Fra i più gettonati la facciata principale di Palazzo Baldoni, la parete che costeggia il tracciato ferroviario. Il muro di cinta del campo sportivo di via Foscolo, la recinzione del palazzetto dello sport di via Senna e il Palacongressi.

Anche i privati potranno mettere a disposizione mura per i writers; ricordiamo che il 18 febbraio scorso il consiglio comunale ha approvato l'apposito regolamento per quest aforma d'arte.

"Tutti coloro che vorranno esprimere la loro proposta dovranno postare sulla pagina Facebook P-ARTecipo anch’io, una foto del muro che vorrebbero destinare alla street art ed indicare la strada, sul territorio di Montesilvano. Le indicazioni verranno accettate sino al 31 marzo." ha dichiarato il presidente della Commissione Cultura Pompei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street art, una pagina Facebook per suggerire muri a Montesilvano

IlPescara è in caricamento