rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Stella Maris, presidio serale di Forza Nuova: "Servono fatti non parole"

Forza Nuova ha effettuato ieri sera un presidio davanti alla Stella Maris, per chiedere un intervento a seguito dello stato di degrado in cui vige la struttura. Testa, intanto, ha scritto a Forconi

Forza Nuova ha effettuato ieri sera un presidio davanti alla Stella Maris, per chiedere un intervento a seguito dello stato di degrado in cui vige la struttura.

Il movimento da tempo chiede un intervento per ridare decoro alla struttura creata in epoca fascista. Marco Forconi, leader di Forza Nuova Montesilvano, risponde anche alla missiva ricevuta dal presidente Testa nella quale il presidente della Provincia esorta Forconi a non compiere presidi davanti alla struttura, mostrando disponibilità ad un incontro di persona per discutere della questione.

"Respingiamo al mittente la missiva inviataci dal Presidente della Provincia, Guerino Testa, e lo invitiamo a dare un seguito alle sue parole, in merito alla possibilità di usare la vigilanza privata per scoraggiare intrusioni infelici anzichè demandare tale compito alle forze dell'ordine. Attenderemo altre 48 ore, passate le quali ci attiveremo per un secondo presidio in data 27 gennaio, questa volta ben più rumoroso, numeroso e lungo." dichiara Forconi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stella Maris, presidio serale di Forza Nuova: "Servono fatti non parole"

IlPescara è in caricamento