menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spinelli venduti davanti a una scuola di Montesilvano, arrestato spacciatore

In manette è finito un ragazzo di 20 anni di Silvi Marina, che è stato sorpreso dai militari dell'Arma mentre cedeva dosi di sostanza stupefacente ad alcuni studenti di una scuola superiore

La notizia, già di per sé preoccupante, è l'assunzione di droghe da parte di ragazzi poco più che maggiorenni che frequentano regolarmente le lezioni in una scuola superiore di Montesilvano.

Quella ancor più grave riguarda il fatto di cronaca annesso, come riferito dai Carabinieri della locale Compagnia che da tempo stanno svolgendo una ferrea attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Un giovane di 20 anni è stato arrestato in flagranza di reato mentre cedeva delle dosi di marijuana a due ragazzi, uno dei quali ancora minorenne, davanti l'ingresso dell'istituto.

L'arrestato è M.S., di Silvi Marina, trovato in possesso di 2 grammi di droga già pronta per la vendita. La convalida del fermo è avvenuta questa mattina con l'applicazione della misura cautelare dell'obbligo di firma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento