rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Panico in spiaggia a Montesilvano, madre smarrisce i suoi due figli

Oggi, presso la spiaggia libera a nord del lido 'Rosa dei Venti', una signora ha comunicato al bagnino di non trovare più i suoi figli. Subito sono partite le operazioni di ricerca, che fortunatamente hanno avuto esito positivo

Panico oggi, presso la spiaggia libera a nord del lido 'Rosa dei Venti' di Montesilvano, quando una signora ha comunicato al bagnino di non trovare più i suoi due figli. Subito sono partite le operazioni di comunicazione e ricerca a tutti i bagnini della Compagnia del Mare presenti.

Circa 10 minuti dopo è stato trovato il primo bimbo a 2 km di distanza verso sud presso il lido Saturnia dal bagnino Stefano Feriozzi. Nel frattempo arrivava sul posto il comandante della delegazione spiaggia M.llo Daniele Limatola con il m.llo Marco De Vivo per constatare e dirigere le eventuali operazioni.

Intanto proseguivano le ricerche per il secondo bimbo, che alle 13.15 veniva ritrovato presso la spiaggia libera a nord di Bagni Bruno di Montesilvano, presente anche Nino Crisafulli, dirigente del servizio di sicurezza. Il Presidente Christian Di Santo esprime soddisfazione e afferma:

"Sono eventi che devono essere risolti immediatamente: con questo sole è facile anche perdere l'orientamento, ecco perché nelle nostre lezioni insegnamo ai bambini che in caso di smarrimento devono andare dal bagnino più vicino".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in spiaggia a Montesilvano, madre smarrisce i suoi due figli

IlPescara è in caricamento