rotate-mobile
Montesilvano

Blitz antidroga della polizia a Montesilvano, Forconi: "Un altro duro colpo ai mercanti di morte"

Il consigliere di Fratelli d'Italia parla di "un'altra operazione di rilievo da parte della polizia di stato", complimentandosi a nome dell'amministrazione comunale

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Marco Forconi plaude al blitz antidroga della polizia che ieri ha portato all'arresto di un uomo, intento a spacciare sostanze stupefacenti in una casa di Montesilvano che di fatto era stata "protetta" dalle telecamere. Forconi parla di "un altro duro colpo ai mercanti di morte" e "un'altra operazione di rilievo da parte della polizia di stato":

"A Montesilvano - scrive in una nota - le forze dell'ordine non hanno mai abbassato la guardia sui traffici di stupefacenti, e le recenti operazioni nelle zone popolari di via Rimini e via Lazio 61 ne sono una testimonianza. Da parte dell'amministrazione comunale, in primis dal sindaco De Martinis, la collaborazione è costante e intensa".

Nello specifico, all'interno dell'appartamento gli agenti della squadra mobile di Pescara hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un chilo e mezzo di cocaina e un chilo e 400 grammi tra marijuana e hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga della polizia a Montesilvano, Forconi: "Un altro duro colpo ai mercanti di morte"

IlPescara è in caricamento