rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Bar chiuso a Montesilvano, i complimenti di Forconi alle forze dell'ordine: "Aumentare la sicurezza"

Il consigliere comunale con delega alla sicurezza interviene per congratularsi con la polizia e i carabinieri dopo che è stata disposta la chiusura di un esercizio commerciale del luogo per 8 giorni

Marco Forconi, consigliere comunale di Montesilvano con delega alla sicurezza, interviene per complimentarsi con la polizia e i carabinieri dopo che è stata disposta la chiusura di un bar del luogo per 8 giorni. L'esercizio commerciale, infatti, è risultato essere un punto d’incontro di persone pericolose, teatro di frequenti liti (anche violente) tra avventori e con la presenza di persone ubriache e moleste, nonché interessato da fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti.

Queste le parole di Forconi, affidate a una nota: "Rivolgo il mio personale plauso alle forze dell'ordine per questo importante risultato. Nessuna porzione di territorio comunale è lasciata al degrado e all'insicurezza e, con la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche, auspichiamo un incremento d'organico a favore delle varie forze di polizia che contribuirà ad aumentare non solo la sicurezza pubblica ma anche il livello di percezione della stessa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar chiuso a Montesilvano, i complimenti di Forconi alle forze dell'ordine: "Aumentare la sicurezza"

IlPescara è in caricamento