rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano / Via Verrotti

Montesilvano: spacciano droga nel negozio di animali, arrestati

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Montesilvano in quanto sorprese a spacciare hashish all'interno di un negozio per animali di via Verrotti. In casa uno di loro aveva 330 grammi di droga

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Montesilvano in quanto sorprese a spacciare hashish all'interno di un negozio di articoli per animali in via Verrotti.

I militari, coordinati dal capitano Marinelli, avevano scoperto che in quell'attività era pratica usuale spacciare droga. Hanno così effettuato un servizio di controllo durante il quale hanno fermato un 35enne appena uscito dal negozio. Aveva addosso 7 grammi di hashish ceduti dal titolare, G.T, 31 anni di Silvi.

Nel negozio sono stati trovati altri 7 grammi di hashish e 5000 euro in contanti, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. Il tutto era nascosto in uno scatolone nel magazzino. Nel negozio c'erano anche altre due persone, V.I, di 34 anni di Montesilvano e F.M. di 36 anni di Pescara.

Uno di loro aveva addosso altri 6 grammi di hashish, mentre nell'abitazione dell'altro arrestato sono stati trovati 330 grammi di hashish, un bilancino e altri materiali per il confezionamento.

Due di loro sono ai domiciliari, mentre l'altro è in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: spacciano droga nel negozio di animali, arrestati

IlPescara è in caricamento