Sottopasso allagato a Montesilvano, paura per 2 automobilisti rimasti bloccati [FOTO]

A restare bloccati nel sottopasso ferroviario invaso dall'acqua sono stati una monovolume, una Nissan Serena, e un furgone Fiat Ducato

Paura nella tarda serata di ieri, mercoledì 30 ottobre, a Montesilvano per 2 automobilisti che sono rimasti bloccati nel sottopasso allagato che da via Aldo Moro porta su via Nazionale Adriatica.
A restare bloccate nel sottopasso ferroviario invaso dall'acqua a causa della pioggia sono state una monovolume, una Nissan Serena, e un furgone Fiat Ducato.

Nel primo caso, l'automobilista della Nissan, dopo che si è ritrovato con il veicolo bloccato nell'acqua, in preda al panico è riuscito autonomamente a uscire dall'abitacolo e fare ritorno a casa. Nel frattempo però. sul posto, è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza con i militari che hanno impiegato qualche minuto prima di accertare come nella vettura non ci fosse più nessuno. 

Nel secondo caso invece sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno trainato fuori dal sottopasso il furgone rimasto in panne nell'acqua che ha raggiunto quasi il mezzo di altezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

Torna su
IlPescara è in caricamento