rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Sottopasso allagato a Montesilvano, paura per 2 automobilisti rimasti bloccati [FOTO]

A restare bloccati nel sottopasso ferroviario invaso dall'acqua sono stati una monovolume, una Nissan Serena, e un furgone Fiat Ducato

Paura nella tarda serata di ieri, mercoledì 30 ottobre, a Montesilvano per 2 automobilisti che sono rimasti bloccati nel sottopasso allagato che da via Aldo Moro porta su via Nazionale Adriatica.
A restare bloccate nel sottopasso ferroviario invaso dall'acqua a causa della pioggia sono state una monovolume, una Nissan Serena, e un furgone Fiat Ducato.

Nel primo caso, l'automobilista della Nissan, dopo che si è ritrovato con il veicolo bloccato nell'acqua, in preda al panico è riuscito autonomamente a uscire dall'abitacolo e fare ritorno a casa. Nel frattempo però. sul posto, è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza con i militari che hanno impiegato qualche minuto prima di accertare come nella vettura non ci fosse più nessuno. 

Nel secondo caso invece sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno trainato fuori dal sottopasso il furgone rimasto in panne nell'acqua che ha raggiunto quasi il mezzo di altezza. 

Sottopasso allagato Montesilvano 31 ottobre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso allagato a Montesilvano, paura per 2 automobilisti rimasti bloccati [FOTO]

IlPescara è in caricamento