rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Sopralluogo nel palazzo di via Lazio a Montesilvano, inizia il conto alla rovescia per lo sgombero [FOTO]

Sul posto il sindaco Ottavio De Martinis, il consigliere delegato alla Sicurezza, Marco Forconi, i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco

Sopralluogo del sindaco Ottavio De Martinis e delle forze dell'ordine nel palazzo di via Lazio 61 a Montesilvano dove da tempo regnano incontrastati degrado e incuria.
Sul posto, per accertare le attuali condizioni dell'edificio e di tutta l'area circostante, anche i carabinieri, la polizia locale, vigili del fuoco, la Asl e il consigliere comunale delegato alla Sicurezza, Marco Forconi.

"È iniziato il conto alla rovescia per lo sgombero dei 23 appartamenti occupati abusivamente o senza titolo", annuncia infatti Forconi, dopo 40 anni fra poco si scriverà la parola fine".

Questo quanto aggiunge il primo cittadino: "Ho voluto questo sopralluogo al fine di verificare le condizioni strutturali di questo edificio, che è di proprietà del Comune di Pescara, che in questi mesi, in sinergia con noi, ha portato avanti il trasferimento delle famiglie regolari. Adesso c'è una sola famiglia che ha la proprietà della casa, le altre sono irregolari e verranno sgomberate con un intervento massiccio". 

Sopralluogo palazzo via Lazio Montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sopralluogo nel palazzo di via Lazio a Montesilvano, inizia il conto alla rovescia per lo sgombero [FOTO]

IlPescara è in caricamento