rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Il sindaco di Montesilvano ricorda i tre poliziotti morti nell'incidente aereo avvenuto l'11 maggio 2005 [FOTO]

Il sindaco De Martinis ha deposto un mazzo di fiori sulla lapide dedicata ai tre agenti deceduti nell'incidente, posizionata nel parco Adriatico

Il sindaco di Montesilvano De Martinis ha voluto ricordare questa mattina, con un mazzo di fiori, i tre agenti di polizia che l'11 maggio 2005 morirono in un incidente aereo mentre sorvolavano le acque dell'Adriatico all'altezza di Fossacesia.

Si tratta di Maurizio Formisano, Fabrizio Di Giambattista e Valerio Valentini. Il primo cittadino, asseime ai familiari e a una delegazione del Coisp, si è recato nel parco Adriatico dove si trova la lapide a loro dedicata. Facevano parte dell'11esimo reparto volo di Pescara ed erano colleghi e amici del sindaco.

Questa cerimonia rappresenta per me un momento sempre molto toccante. Anche quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, non possiamo ricordare in maniera più importante Fabrizio, Maurizio e Valerio, con i quali ho condiviso tanti momenti lavorativi importanti.

Ringrazio il Coisp, che in questi anni ha sempre ricordato i colleghi. Da parte dell’amministrazione ci sarà sempre massima disponibilità per onorare la memoria di questi tre uomini, che nella loro vita hanno lasciato tanto alle loro famiglie, agli amici, alla polizia e ai tanti colleghi che li rimpiangono.

lapide parco adriatico 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Montesilvano ricorda i tre poliziotti morti nell'incidente aereo avvenuto l'11 maggio 2005 [FOTO]

IlPescara è in caricamento