rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Montesilvano Montesilvano

A Montesilvano cambiano le sezioni elettorali per molti cittadini: l'avviso del Comune

Il Comune di Montesilvano ha annunciato che diversi cittadini dovranno cambiare sezione elettorale nelle prossime consultazioni per una ridistribuzione degli elettori

Il Comune di Montesilvano fa sapere a tutti i cittadini che per le prossime consultazioni elettorali previste nel 2024, ci sarà una redistribuzione degli elettori stessi nelle varie sezioni. Di conseguenza, diversi cittadini dovranno cambiare sezione elettorale rispetto a quella solita già assegnata.

Gli elettori appartenenti alle nuove sezioni riceveranno al proprio indirizzo di residenza un’etichetta adesiva da applicare alla propria tessera elettorale. Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare l'ufficio elettorale dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 al numero 085.4481422. Ricordiamo che il 10 marzo prossimo si terranno le elezioni regionali mentre presumibilmente fra la fine del mese di maggio e l'inizio di giugno si terranno anche le elezioni amministrative a Montesilvano per eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano cambiano le sezioni elettorali per molti cittadini: l'avviso del Comune

IlPescara è in caricamento