rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Al Pala Dean Martin di Montesilvano si parte con il secondo screening di massa

Le prenotazioni possono essere effettuate da oggi sul sito del Comune. I test rapidi inizieranno mercoledì 10 febbraio e andranno avanti per circa 8 giorni, dalle 14.30 alle 18.30, anticipando di mezz’ora gli orari di inizio gennaio

Al Pala Dean Martin di Montesilvano si parte con il secondo screening di massa. Le prenotazioni possono essere effettuate da oggi sul sito del Comune. I test rapidi inizieranno mercoledì 10 febbraio e andranno avanti per circa 8 giorni, dalle 14.30 alle 18.30, anticipando di mezz’ora gli orari di inizio gennaio. Il sindaco De Martinis ha già contattato le associazioni e il personale del Coc, che prenderà parte alle operazioni.

Anche il direttore della Asl Vincenzo Ciamponi ha commentato in maniera positiva l’esperienza scorsa a Montesilvano e ha lanciato un appello a tutto il personale medico: "Dopo l’ottima esperienza che si è svolta al Pala Dean Martin i primi di gennaio – ha affermato Ciamponi – le operazioni di screening si ripeteranno con gli stessi criteri. È importante la disponibilità del personale medico e infermieristico per una massima azione di prevenzione sul territorio. Questo è un momento importante e dobbiamo restare nella zona gialla con la massima serenità, adottando comportamenti corretti e partecipando allo screening di massa. Sono certo che anche questa volta al Pala Dean Martin le operazioni si svolgeranno nel migliore dei modi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Pala Dean Martin di Montesilvano si parte con il secondo screening di massa

IlPescara è in caricamento